Ferragni e Fedez: Le Parole Profetiche di Fabrizio Corona

28 Febbraio 2024   22:46  

Fabrizio Corona predice una separazione imminente tra Chiara Ferragni e Fedez, anticipando una possibile strategia di divorzio da parte della celebre coppia. Secondo l'ex paparazzo, i due staranno insieme solo per poco tempo ancora. "Vi dirò cosa succederà ora," afferma Corona, convinto che la loro relazione terminerà presto. Corona focalizza anche l'attenzione sul comportamento di Fedez, evidenziando i suoi interessi politici e le recenti scelte di ospiti nel suo programma televisivo.

"La mia profezia è questa. Sono convinto che la loro storia finirà davvero," sostiene Corona. "E credo che lei non sarà più la stessa di prima, e penso che lo sappia già. Non sta attraversando un buon periodo, la vedo in crisi e mi dispiace sinceramente. Non l'abbiamo neanche vista alle sfilate. Hai visto cosa è successo in vacanza? Ha taggato un hotel e gli haters sono andati ad offendere. È brutto. Cosa dovrebbe fare adesso Chiara Ferragni? Il tempo cura tutto. Il silenzio e il passare del tempo sono la soluzione, ma serve anche una nuova azione che faccia dimenticare quella vecchia. Io non avrei fatto quel video di scuse in pigiama. Al suo posto sarei scomparso per un anno, per poi tornare. Nel frattempo, ricordiamoci tutti che Chiara è innocente e che è solo sotto indagine al momento."

Corona sottolinea che quando queste coppie social si separano, il primo sentimento è di rabbia e che non vi è possibilità di riavvicinamento. "Non torneranno più insieme," dichiara. Infine, ipotizza una strategia per il futuro di Chiara Ferragni, immaginando che lei si presenterà da Fabio Fazio, apparirà commossa e pronta a difendersi dalle critiche matrimoniali, mentre Fedez farà probabilmente altrettanto, ma da un'altra parte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore