Festa della primavera a Lanciano

21 Maggio 2010   11:13  

Festa calcistica a Lanciano.

La società sportiva Virtus Lanciano 1924, in collaborazione con la Sport e Spettacolo Holding, ha organizzato per il 31 Maggio la "festa della primavera".

L'evento, che si disputerà al Guido Biondi di Lanciano, vedrà al centro della manifestazione la presenza della società dell'Inter.

Si comincerà alle 16:30 con la partita tra i Giovanissimi dell'Inter e una rappresentativa del Calcio Giovanile Lanciano (il settore giovanile creato lo scorso anno dalla collaborazione di Spal Lanciano, Castel Frentano e Virtus Lanciano). Si prosegue alle 18:00 con un triangolare (3 tempi di 45 minuti) fra Rappresentative composte integralmente da calciatori che hanno militato nella primavera dell'Inter.

Ad assistere alla manifestazione saranno presenti ospiti d'onore come Gianfranco Bedin, Mariolino Corso e Luisito Suarez. In più parteciperanno grandi campioni della storia nerazzurra come Giuseppe Baresi, Evaristo Beccalossi, Graziano Bini, Giampiero Marini e molti altri.

Una nutrita rappresentaza dell'Inter sarà presente a Lanciano per tutto il giorno di lunedì 31 Maggio e visiterà i posti significativi della città.

Per assistere all'evento si dovrà comprare il tagliando, i cui prezzi variano tra i 5 euro per distinti e curve, 10 per le tribune laterali e 15 per la tribuna centrale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore