Festival del cinema 2012: il make up di Ashley Benson

07 Settembre 2012   12:26  

Co-protagonista di Spring Breakers, insieme a Selena Gomez, Vanessa Anne Hudgens, Ashley Benson si presenta al festival di venezia in abito blu e make up importante, come una diva. Vi proponiamo la descrizione del suo make up con i prodotti utilizzati, tutti rigorosamente L'Oreal Paris, testimonial del 69° Festival di Venezia. Non solo cinema, ma anche tendenze e tanti spunti per Occhio al Trucco e per tutte voi.

Stendi la base Primer Lumi Magique su tutto il viso e collo. Questo aiuteràà a rendere omogenea la base e duraturo il trucco.


Per la Benson è stato scelto fondotinta Lumi Magique D3 Goldlinen, stendi un velo leggero, se non hai imperfezioni meglio non esagerare!


Importantissimo il colore sulle guance per dare luminosità a tutto il make up che non è sicuramente acqua e sapone: è stato scelto il Blush accord parfait 115 (vrai rosé), presente anche nel make up di Claudia Gerini.

Ora puoi iniziare con gli Ombretti: color infaillible (guarda la puntata di Occhio al Trucco) 14 (eternal black), color infaillible 6 (all night blue) + color infaillible 15 (flashback silver), gioca con le sfumature come fa Ilenia in questa puntata di Occhio al Trucco per dare movimento e volume al make up e ottenere uno sguardo intenso. Questo mix di colori sta bene anche alle more con occhi scuri.

Per dare ancora più risalto agli occhi puoi applicare il Superliner gel intensa e completa con il Mascara mega volume 24h per dare volume alle ciglia.

Sulle labbra stendi il Rossetto rouge caresse 01 (fashionista pink), senza esagerare, perché il questo trucco sono gli occhi che devono risaltare.

Fateci sapere come state con il trucco di Ashley Benson!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore