Festival di Cannes 2013: i look più belli (TUTTE LE FOTO)

27 Maggio 2013   12:48  

A chiusura di questa edizione del Festival di Cannes, è d'obbligo continuare con le sfilate delle VIP e soprattutto con i commenti più o meno positivi sulle mise. Cominciamo con Nicole Kidman con un abito di Christian Dior d'altri tempi con stampa floreale, corpetto con scollatura dritta che lascia le spalle scoperte, modello che si allarga sui fianchi a campana fino al polpaccio; sono abinate a decoltè color salmone. Adatto al suo fisico esile e alle caviglie sottili.

Carey Mulligan veste un particolarissimo abito Vionnet in black e white, dal modello austero e allo stesso tempo sensuale, scapole scoperte, forse più adatto a forme leggermente più generose. Plateaux altissimo.

Doutzen Kroes toglie quasi il fiato, grazie a Versace che disegna un abito che le scivola addosso, color cipria con corpetto cangiante e spacco inguinale!

Un tocco di colore deciso per Bianca Balti. Seppur in trasparenza, il rosso scarlatto di Dolce & Gabbana cattura la scena. Manica a tre quarti, ampio scollo rotondo e coulotte in vista!

Zoe Saldana in abito firmato Valentino, incanta con un tulle ricamato canna da zucchero. Originale, insolita, colore che si intona perfettamente con la carnagione.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore