Festival di Cannes 2013: tutti gli abiti delle star (FOTO)

Scegliete la più bella

22 Maggio 2013   18:43  

Vi offriamo una galleria fotografica del red carpet del 66° Festival di Cannes, evento cinematografico e appuntamento glamour per tutte le personalità del jet set. I più grandi stilisti fanno a gara per vestire questa o quell'altra attrice, in modo da assicurarsi i flash dei paparazzi e un posto in prima fila all'imperdibile manifestazione mondana.
Abbiamo dedicato un articolo a parte a Sharon Stone, ma non poteva mancare nella carrellata di tutti gli abiti delle star. Sfila sul red carpet con un abito blu di Roberto Cavalli.

Valeria Marini, novella sposina, si presenta in abito corto bianco, scollatura a cuore e stola leggera che cade morbidamente sulle braccia. Nulla di particolare, la pettinatura quella di sempre il make up, come al solito...troppo pesante!

Roberto Cavalli colpisce ancora, questa volta con Kylie Minogue in abito modello a sirena bianco, che allargherebbe i fianchi anche a ...Kylie Minogue!

Anche Morana Atias si affida a Roberto Cavalli che replica il blu elettrico (ma aveva finito i colori?!) con un abito adatto più ad una cerimonia che ad un red carpet di tale importanza. La Stone vince a mani basse!

Elisabetta Gregoraci osa con uno scivolato rosso a manica lunga, dalla scollatura profonda e l'ondulata chioma nera che cade sulla spalla. Le labbra non potevano che essere rosse!

Ornella Muti sceglie un abito canna da zucchero con stola asimmetrica che lascia scoperta una sola spalla e una piccola scollatura a V sul seno. Il modello, che sembra di seta o raso, scivola sui fianchi fino ai piedi.

La cangiante Claudia Galanti, dopo il verde smeraldo, abbaglia i presenti con questo attillatissimo abito lungo che lascia scoperta tutta la schiena che la modella mostra ai fotografi insieme al pronunciato lato B. Anche l'acconciatura appare abbastanza ricercata, come del resto, il make up.

Il look di Bianca Balti, per quanto lei sia stupenda di suo, sembra destinato ad una gita fuori porta in una località di mare, più che ad una serata del genere...guardare per credere!

Jessica Hart in abito di Emilio Pucci, un colore insolito ed originale, bretella monospalla rosa, a pieghe verticali, stretto invita da una cinta silver, come i sandali. Vertiginoso spacco sulla coscia, capelli raccolti. Una ventata di freschezza!

Milla Jovovich che abbiamo già visto in abito floreale, cambia stile e veste Prada, il busto e il decoltè coperto da un modello squadrato con bretelle sottili, molto scollato sui lati. La gonna con applicazioni a rombi si intona poco al resto dell'abito. Meglio in versione bucolica della scorsa "sfilata".

E non potevano mancare le frange di Adriana Karambeu, in abito bero e corto, tacco altissimo e gioielli verde smeraldo. 

Paris Hilton si distingue, o almeno ci prova, con un abito da dea greca con annesso gioiello che le orna la fronte. Decisamente esagerata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore