Fiaccolata della memoria, il Comune dà indicazioni per la circolazione

01 Aprile 2011   15:30  

In occasione della Fiaccolata per il secondo anniversario del sisma del 6 aprile 2009, con ordinanza sindacale, sono state stabilite delle modifiche alla viabilità.

Verrà istituito un divieto di transito, che sarà in vigore dalle ore 22 di martedì 5 aprile e fino al termine della Fiaccolata, per le seguenti strade: viale Gran Sasso, piazza Battaglione Alpini (Fontana Luminosa), viale Malta, via Castello, via Tagliacozzo, via Strinella, via Girolamo da Vicenza (tratto compreso tra via Cecioni e il tunnel di Collemaggio), via Caldora, viale di Collemaggio, viale Crispi, via Iacobucci, viale Rendina, via XX Settembre.

Si farà eccezione per i soli residenti fino alla partenza del corteo e, in ogni caso, previo assenso del personale di vigilanza ai varchi.

Verrà inoltre istituito il divieto di sosta, su ambo i lati e con rimozione forzata degli ingombri, dalle ore 18 di martedì 5 aprile e fino alle ore 6 dell’indomani, mercoledì 6 aprile, sulle seguenti strade: viale Gran Sasso (eccetto eventuali bus e mezzi di servizio), piazza Battaglione Alpini (Fontana Luminosa), viale Malta, via Castello, via Tagliacozzo, via Strinella, via Caldora, viale di Collemaggio, viale Crispi, via Iacobucci, viale Rendina.

A seguito della recente esclusione dalla zona rossa, è stato inoltre istituito il senso unico di marcia a salire sul primo tratto di via Roma, compreso tra l’intersezione con viale Corrado IV e quella con via dei Marsi, mentre via dei Marsi sarà percorribile solo a scendere, fino all’intersezione con via XX Settembre. Sempre su via Roma, nel tratto riaperto, è stato istituito il divieto di transito per veicoli con lunghezza superiore a 5 metri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore