Finale Play-off Seconda Divisione, Chieti a Pagani per il primo round

Neroverdi senza gli squalificati Lacarra e Malerba

02 Giugno 2012   18:28  

Dopo undici anni la Chieti calcistica si trova a vivere di nuovo un sogno: la Prima Divisione. Tornare nella cara vecchia "Serie C1" sarebbe, infatti, per i neroverdi il coronamento di un impresa straordinaria che ha visto la società del Presidente Bellia rinascere dai campi di Eccellenza fino a tornare nelle categorie  che le competono.

Ed è per questo, infatti, che a seguire il Chieti a Pagani ci saranno oltre 500 teatini: è di oggi, infatti, la decisione della Lega che, d'accordo con le finaliste, ha deciso di permettere l'ingresso anche ai non tesserati grazie al sistema della fidelity card (ogni tesserato potrà fare da "garante" ad un non tesserato).

La squadra abruzzese parte decisamente favorita: vuoi per il miglior posizionamento in classifica che permetterà ai neroverdi di accontentarsi di due risultati su tre, vuoi per il fatto che i campani saranno incerottati tra squalificati e infortunanti e vuoi perchè, non va dimenticato, nella regular season i neroverdi hanno fatto bottino pieno nei due scontri diretti.

Mister Grassadonia dovrà rinunciare alla coppia mediana formata da De Martino e Nigro e con Orlando e Tricarico che non sono al top della condizione.

Nel Chieti, invece, mancheranno gli squalificati Malerba e Lacarra. Paolucci, dunque, schiererà Serpico sull'out di sinistra e Alessandro in avanti. Non ce la fa Berardino che lascia spazio a Gammone.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Migliorini, Pepe, Serpico; Amadio, Del Pinto; Gammone, Sabbatini, Fiore; Alessandro. All.: Paolucci

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore