Fine della Guerra Social Morandi - Magalli e Selfie (Col Cartonato) Del Cantante

26 Novembre 2015   06:40  

Nuovo capitolo della saga Morandi-Magalli e il selfie mancato/negato. Tutto sembrava essere tornato a posto dopo l'ultimo scambio di post su Facebook tra il cantante emiliano e il presentatore. Ma quasi due mesi dopo, sul profilo ufficiale dell'artista di Monghidoro, è apparso un nuovo messaggio: "Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!". Messaggio accompagnato da un selfie in cui Morandi ha una mano sulla spalla di Giancarlo Magalli... cartonato.

A questo punto sorge il dubbio che tra i due non sia stato chiarito proprio tutto. E un post del cantante in risposta a Radio2 che gli scrive 'Gianni, non ti accontentare del cartonato! Giancarlo oggi alle 15:00 viene in radio da noi. Che fai, passi?', fa proprio pensare che qualcosa in sospeso ci sia ancora: "Oggi sono a Bologna e nel pomeriggio ho un po' di cose da fare - si legge - Salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo a 'I fatti vostri' e magari chiariamo definitivamente l'equivoco...".

25 novembre. Foto con il grande Magalli!Ciao Giancarlo, amici come sempre!

Posted by Gianni Morandi on Mercoledì 25 novembre 2015

In un altro post l'artista 71enne scherza anche sulla recente polemica con Selvaggia Lucarelli. A Saverio che gli scrive 'Com'è adesso hai cambiato idea? La foto con Magalli si può fare? Dopo le polemiche è più social farlo, prima sarebbe passata inosservata...', risponde: "Me lo ha consigliato il mio 'social media manager'...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore