Fine della fuga d'amore, rintracciati fuori Regione i fidanzatini di Cupello

02 Novembre 2012   11:17  

I fidanzati di Cupello (Chieti) che erano scomparsi venerdì scorso dal paese sono stati rintracciati dai Carabinieri di Vasto.

I due, lui 21 anni lei 14, si erano allontanati venerdì scorso dalle rispettive abitazioni facendo perdere le proprie tracce.

Le ricerche, cui hanno collaborato le famiglie dei due ragazzi, erano ufficialmente iniziate il 28 ottobre scorso.

Dopo 7 giorni la fuga della coppia di fidanzati si conclude perché rintracciati dai Carabinieri di Vasto fuori dalla Regione Abruzzo, nei pressi di Iserna che i due avrebbero raggiunto dopo aver girovagato in auto il Molise.

I due ragazzi,  lui, 21 anni, meccanico in un'officina del paese e lei, 14 anni, studentessa, sono tornati a casa.

"Stanno bene e entrambi sono molto contenti di riabbracciare i genitori dopo questa fuga d'amore". E' quanto dichiarato dal capitano dei Carabinieri di Vasto, Giancarlo Vitiello, a margine della conferenza stampa convocata a Vasto nella sede della Compagnia per annunciare il ritorno a casa della coppia di fidanzati di Cupello dopo 6 giorni di fuga.
"I due sono stati rintracciati a Isernia, erano in una macchina - dice Vitiello - stanno bene e ieri pomeriggio sono tornati a casa.
Le ricerche hanno avuto esito positivo grazie alla collaborazione della nostra compagnia con il nucleo investigativo di Chieti e i colleghi di Isernia".
I due nelle ultime ore della fuga avrebbero mandato 'messaggi' e comunque non avrebbero ostacolato le attivita' degli inquirenti, stanchi dopo 6 giorni di vita in auto, dove hanno anche dormito.
"Un particolare ringraziamento va alla Procura di Vasto - sottolinea Vitiello - per come ha preso a cuore la vicenda".
Al vaglio della magistratura la posizione del ragazzo, 21 anni, meccanico in un'officina di Cupello da un paio d'anni innamorato di una studentessa di 14 anni.
"Grazie alle forze dell'ordine per il sentimento paterno con cui hanno affrontato la vicenda - ha detto all'Agi il sindaco di Cupello, Angelo Pollutri - siamo tutti felici che i nostri ragazzi siano tornati a casa"

Sollievo dopo la grande preoccupazione per le rispettive famiglie, che in passato avrebbero mostrato qualche perplessita' in merito alla storia d'amore nata tra i due un paio d'anni fa per la differenza di eta'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore