Finge Malore per Non Prendere la Multa, ma Poim Fugge a Tutta Velocità!

17 Febbraio 2024   15:59  

Un 45enne residente ad Atessa, già noto alle forze dell'ordine, ha visto revocata definitivamente la sua patente di guida dopo essere stato sorpreso più volte alla guida senza licenza. Il 26 gennaio scorso, durante un controllo dei carabinieri, l'uomo ha addirittura simulato un malore nel tentativo di sfuggire ai controlli.

Il 45enne è stato fermato dagli agenti a seguito di un intervento a Atessa. Tuttavia, al momento del controllo, ha improvvisamente affermato di sentirsi male, richiedendo l'intervento del 118. Dopo aver ricevuto l'assistenza medica, si è ripreso improvvisamente ed è fuggito alla guida della sua auto per le strade di Saletti, raggiunto e bloccato poco dopo dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Atessa.

Successivamente è emerso che l'uomo guidava con la patente sospesa a tempo indeterminato dalla Motorizzazione di Chieti. Inoltre, era stato sanzionato e segnalato all'autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.

Solo due settimane dopo questo episodio, il 45enne è stato nuovamente sanzionato dai carabinieri di Archi mentre guidava una Fiat 500, che gli era stata precedentemente sequestrata per mancanza di assicurazione. Su segnalazione del Comando Compagnia carabinieri di Atessa, la Prefettura di Chieti ha deciso di revocare definitivamente la sua patente di guida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore