Finisce con le gambe sotto un motozappa, grave agricoltore a Pianella

05 Marzo 2012   18:03  

Un agricoltore di 74 anni e' rimasto gravemente ferito oggi pomeriggio in un incidente agricolo avvenuto a Pianella, nel pescarese.

In base alle prime informazioni l'uomo e' finito con le gambe sotto la motozappa e avrebbe perso uno dei due arti inferiori, rimasto amputato, e l'altro avrebbe riportato lesioni gravi.

E' stato soccorso dal personale del 118, arrivato a Pianella sia con l'eliambulanza che con l'ambulanza: non essendo possibile il trasporto in elicottero, considerate le condizioni del ferito, il trasporto all'ospedale di Pescara e' avvenuto in ambulanza.

L'uomo e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia vascolare. Per A.D.N, queste le iniziali del nome, i medici si sono riservati la prognosi. La gamba tranciata dalla motozappa e' quella sinistra. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Pescara. A quanto pare l'uomo stava spingendo la motozappa, per utilizzarla, e si trovava vicino casa, quando e' stato vittima del terribile incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore