Finta Festa Diventa Incubo: 17enne Violentata a Genova

27 Novembre 2023   12:05  

Genova si trova al centro di un tragico evento in cui una giovane di 17 anni è stata vittima di un terribile stupro dopo essere stata invitata a una festa che si è rivelata una trappola. La ragazza, fidandosi di ciò che pensava fossero amici, si è ritrovata in un appartamento con quattro ragazzi, alcuni dei quali della sua stessa età.

L'incubo ha inizio quando la festa si trasforma in un'esperienza traumatica. La giovane, dopo l'orribile episodio, trova il coraggio di denunciare l'accaduto ai suoi genitori e successivamente alla polizia. L'orrore di una festa trasformatasi in una trappola è il tema centrale della sua testimonianza.

Il percorso della vittima è segnato da dolore, terrore e complessità emotiva. Con il sostegno dei genitori e degli psicologi, la ragazza affronta il difficile processo di guarigione, conscia delle ferite visibili e invisibili che porterà sempre con sé. Il verbale della sua testimonianza alla sezione mobile della questura di Genova riflette le lacrime, i singhiozzi e la paura che ha vissuto durante quell'orribile notte.

Le indagini, avviate nel marzo 2023, portano alla svolta dell'inchiesta quando la polizia riesce a identificare i presunti autori dello stupro, studenti tra i 17 e i 20 anni. Questi giovani sono attualmente indagati a piede libero per il gravissimo reato di violenza sessuale di gruppo. Nel corso degli interrogatori, i sospettati hanno negato le accuse, ma le loro versioni entrano in conflitto con la testimonianza della vittima. La giovane ha fornito agli investigatori molti dettagli, mantenendo costantemente la sua versione, indicando chiaramente che il rapporto non era consensuale e che aveva più volte negato il suo consenso. La giustizia ora dovrà fare luce su questa terribile vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore