Firmato accordo Adiconsum Abruzzo-Equitalia, per semplificare rapporto con utenza

17 Luglio 2014   11:00  

 Il fisco sempre piu' amico del cittadino grazie alla collaborazione tra Adiconsum regionale, Associazione della Cisl a difesa dei consumatori e ambiente, e la direzione Abruzzo di Equitalia.

"Con l'accordo sottoscritto oggi, gli associati ad Aiconsum Abruzzo avranno a disposizione uno sportello telematico dedicato sul sito di Equitalia, che permettera' di migliorare e semplificare il rapporto con i contribuenti, consentendo di ricevere informazioni e assistenza mirata - dichiara il responsabile regionale, Vincenzo Zangardi".

L'intesa, siglata dal direttore regionale Abruzzo di Equitalia e dal presidente di Adiconsum Abruzzo prevede l'attivazione di un canale dedicato a cui si potra' accedere dal sito www.gruppoequitalia.it.

Compilando una richiesta nell'apposita sezione "Contatti", gli iscritti all'Associazione dei consumatori abruzzesi potranno ricevere informazioni, consulenza specifica e fissare un appuntamento per le situazioni piu' complesse.

"L'accordo - sottolinea il direttore regionale di Equitalia Gianluigi Giuliano - mira a consolidare la collaborazione e il dialogo con i cittadini e a garantire servizi sempre piu' efficienti. Attraverso l'attivazione di uno sportello telematico dedicato Equitalia offre la massima assistenza per tutte le richieste dei contribuenti". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore