Fisco: Banche ed Equitalia, convegno della Confedercontribuenti

05 Marzo 2014   09:48  

"Tutela da banche ed Equitalia e danno da debito ingiusto e patologie": e' questo il tema del convegno organizzato da Confedercontribuenti e che si terra' l'8 marzo, dalle 10 alle 12, ad Avezzano, presso l'auditorium del Centro servizi culturali. Sara' l'occasione per presentare l'associazione di tutela dei consumatori e delle imprese e per illustrare le ultime azioni intraprese.

Moderatore dell'incontro sara' l'avvocato Gabriele Catarinacci, del Foro di Avezzano, che si occupera' della presentazione e di una breve introduzione degli argomenti trattati, con brevi accenni sulle criticita' bancarie e metodi di risoluzione.

Ad aprire i lavori Mariagrazia Piccinini, avvocato del Foro di Lanciano e responsabile della regione Abruzzo dell'associazione Confedercontribuenti, che presentera' l'associazione e parlera' dei suoi obiettivi facendo una breve presentazione dei casi piu' importanti trattati. Inoltre presentera' la sede di Avezzano.

Interverranno, poi, Giuseppe Alonzi, un cittadino che raccontera' la sua personale esperienza e il conseguente disagio; Giuseppe Tosoni, ragioniere dello Studio Tosoni & Partners, che fara' un'illustrazione delle cosiddette "Criticita' bancarie e metodi di risoluzione e di gestione del debito"; Salvatore Spampinato, commercialista con studio in Milano, che si soffermera' su"Equitalia e contenzioso fiscale"; Antonio Vento, docente dell'Universita' "La Sapienza" di Roma, criminologo, psichiatra, e presidente nazionale dell'Osservatorio Mobbing: il professore illustrera' le patologie collegate a criticita' bancarie.

Trarra' le conclusioni e chiudera' l'incontro Carmelo Finocchiaro, presidente nazionale dell'associazione Confedercontribuenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore