Flavio Briatore Condannato per Evasione: "Faremo Appello, questa Storia non Sta in Piedi"

15 Luglio 2015   05:00  

Ha aspettato qualche giorno, e le pagine amiche del settimanale Chi, Flavio Briatore per commentare la sentenza che lo ha recentemente condannato per evasione fiscale.

Il tribunale di Genova gli ha commissionato un anno e undici mesi, con la condizionale, per reati fiscali relativi all'uso del 'Force blu', lo yacht di 63 metri, con servizio pari a un hotel a cinque stelle, che Flavio Briatore affitta per crociere

"Faremo appello. Questa storia non sta in piedi". - rivela al giornale diretto da Alfonso Signorini Briatore - "Non leggo i commenti dei giornali sulla sentenza che mi condanna a un anno e undici mesi per reati fiscali - continua -. Non mi interessa. Carta straccia. Il mio yacht, 'il Force Blu' ancora oggi continua a fare attività di charter, come ho sempre sostenuto, e poi mi condannano".

Il mega yatch, che è ora sotto sequestro, per la prima volta non ospiterà la moglie Elisabetta Gregoraci ed il figlio Nathan Falco per le consuete lunghissime ferie estive in giro per il mediterraneo.

"Processano e condannano Briatore perché vogliono colpire uno stile di vita", dicono i legali dell'imprenditore, che hanno presentato appello contro la sentenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore