Flavio Insinna passa a Mediaset: condurrà 'La corrida'

Scelto il successore di Gerry Scotti

22 Giugno 2010   09:01  

Flavio Insinna è ad un passo dalla firma per Mediaset. L'attore, divenuto famoso grazie alla conduzione di "Affari tuoi" su Raiuno, passerà alla rete ammiraglia della concorrenza per sostituire Gerry Scotti a "La Corrida". Questa è l'indiscrizione pubblicata su "Tv, sorrisi e canzoni". Prima di fare i bagagli, però, ultimerà le riprese di "Ho sposato uno sbirro 2", fiction realizzata per la tv di Stato.


Il buon Flavio si è già incontrato con Marina Donato, moglie del papà del programma, Corrado, e produttrice e autrice della trasmissione, che andrà in onda l'anno prossimo. Gerry Scotti ha dovuto rinunciare al programma a causa dei tanti impegni sulla sua agendina per il 2011: "Io canto", "Italia's Got Talent" e l'ormai consueto "Chi vuol essere milionario".


Insinna è stato scelto perchè rispondeva a tutte le caratteristiche richieste per la parte: è un volto mai visto nella tv commerciale, è giovane ma è molto gradito al pubblico adulto ed ha la faccia giusta per non prendere troppo sul serio le ridicole esibizioni che si vedranno sul palco.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore