Follia a Martinsicuro: aggrediti i dirigenti dell'Amiternina

30 Gennaio 2012   11:22  

Un giorno di ordinaria follia a Martinsicuro. I dirigenti dell'Amiternina sono stati aggrediti a fine gara riportando a casa oltre l'appagante vittoria anche una costola rotta, qualche ferita e svariati lividi.

Andiamo con ordine. L'Amiternina si impone facilmente in casa del Martinsicuro per 3 a 1 e, come al solito, il nutrito gruppo di dirigenti sostenitori che segue i ragazzi in tutte le trasferte, scende negli spogliatoi a fare i complimenti alla squadra.

E' questo l'evento scatenante che fa scattare la scintilla nei tifosi di casa, che, approfittando della vicinanza con gli aquilani, li insultano pesantemente, dimostrando una “grandissima sportività” nell'accettare l'esito del match.

La veloce risposta alle infamanti accuse dei tifosi suscita l'incontrollabile aggressione che prende alla sprovvista i dirigenti, che si ritrovano schiacciati tra i cazzotti e i calci dei delinquenti.

La polizia incredibilmente non interviene e, anzi, alla fine riesce solo a prendere i nomi dei dirigenti aquilani lasciando il tempo agli aggressori di dileguarsi nel nulla.

Oltre il danno la beffa. Nonostante i cazzotti, nonostante le ferite, nonostante il sangue per ora nessuno pagherà per un atto assurdo, senza scusanti e tipico di uno sport che, spesso, varca la soglia della decenza.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore