Follie Kardashian la figlia North (Due Anni) ha Già il Suo Stilista Personale

08 Ottobre 2014   07:03  

Incredibile a dirsi di questi tempi ma la figlia di Kim Kardashian e Kayne West, North West avrebbe già un Personal Stylist ed un Look Maker privati, non mutuati dai vippissimi genitori.

In questo modo la nostra piccolina entra nel novero delle bambine più fashion victim (proprio il caso di dirlo) del mondo assieme a Suri Cruise ed i suoi tacchi a 5 anni e Harper Beckhan che a nemmeno un anno di vita aveva già un guardaroba da poco meno di un milione di dollari.

Dopo aver fatto discutere per i regali da migliaia di dollari ricevuti dai designer più famosi per il suo primo Natale, la passione per la moda di North, o meglio dei suoi genitori, va ben oltre qualche abitino firmato. 

“Kim ha assunto una sarta personale per North, il cui unico compito è quello di realizzare delle versioni ‘mini’ degli outfit di Kim e garantire che siano sempre coordinati” ha raccontato a Grazia una fonte vicina alla star. Non solo ci sarebbe una sarta che realizza i completini per la giovane fashionista, ma anche una stylist che si assicura che North abbia un look impeccabile. “Oltre al sarto c’è la personal stylist a disposizione di North che lavora in squadra con Kanye e Kim per creare un look personale per la bambina”.

Così l'abbiamo vista in un nude look che si addice decisamente poco ad una bambina così piccola...

A quando la prima chirugia plastica, 14/15 anni?

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore