Forconi contro Augusto Minzolini

08 Luglio 2010   14:03  

Forza Nuova Abruzzo chiede le dimissioni di Augusto Minzolini. Lo rende noto Marco Forconi, della segreteria regionale, che lega le ragioni della richiesta al servizio andato in onda nella giornata di ieri sul Tg1 relativo alla manifestazione dei 5mila aquilani a Roma.

“RaiUno in particolare, da sempre lottizzata e spolpata dalla politica parlamentare, è riuscita a raggiungere in questi ultimi tempi un elevato livello di degrado professionale a discapito della verità d'informazione” spiega meglio Forconi. “È, infatti, assurdo che un servizio così importante non sia stato nemmeno inserito nei titoli iniziali del Tg ed incredibilmente mandato in onda solo dopo circa 20 minuti, quando sul canale Rai regionale d'Abruzzo la stessa notizia ha occupato una parte consistente del Tg e posto in apertura”.
La segreteria regionale di Forza Nuova sostiene che gli aquilani non debbano sottostare ad azioni definite dallo stesso Forconi “di massacro mediatico”. Per questo motivo, invita a non pagare il canone Rai nella sua totalità, pagandolo solo per 2/3 ed escludendo, quindi, in questo modo la parte relativa a RaiUno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore