Formazione, Artigianservice accreditata da min. Salute per Ecm

28 Marzo 2014   11:56  

Artigianservice, il braccio operativo di Confartigianato per quanto concerne la formazione professionale e i servizi alle imprese, che gia' vanta l'accreditamento della Regione Abruzzo per la Formazione Continua e Superiore, senza dimenticare che la struttura, da alcuni mesi, e' polo didattico dell'Universita' Telematica Pegaso, e' stata accreditata dal ministero della Salute in qualita' di provider per l'Educazione Continua in Medicina (Ecm).

Artigianservice potra' svolgere, di conseguenza, tutti quei corsi di approfondimento rivolti alle professioni sanitarie e finalizzate al mantenimento dei requisiti necessari per le iscrizioni annue ai rispettivi albi professionali. Confartigianato, attraverso Artigianservice, amplia di nuovo gli orizzonti della formazione offerta alle imprese e ai professionisti in genere.

"L'accreditamento del ministero rappresenta - afferma Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato - un ulteriore tassello che completa la variegata offerta formativa di Confartigianato". Entusiasta Francesco Angelozzi, neo-presidente di Confartigianato Imprese Chieti.

"Siamo davvero orgogliosi in quanto il nostro accreditamento e' il primo ad essere ottenuto in Italia da una societa' di emanazione di Confartigianato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore