ForuliRock Festival a Scoppito

Musica giovanile a Civitatomassa

12 Agosto 2010   14:10  

I giorni 11 ed il 12 Agosto, a Civitatomassa di Scoppito, in Piazza Antica Foruli, ci sarà la terza edizione della manifestazione di musica ForuliRock Festival.

L’amministrazione Comunale di Scoppito ha sostenuto il Festival fin dalla sue origine, come proposta di musica giovanile e offerta culturale su questo territorio.

Il nostro territorio, la nostra gente e’ stata segnata dal sisma, ed ora l’ amministrazione e’ impegnata con tutte le sue forze a fronteggiare le necessità primarie, a fornire risposte alle esigenze dei cittadini.

Ma abbiamo ritenuto però, che una amministrazione vicina alla sua gente debba essere aperta alle necessità dell’anima, dello spirito dei suoi ragazzi che debbono continuare a vivere in modo normale, con le loro passioni e le loro speranze.

Un territorio ed i suoi abitanti sono una comunità: non sono solo infrastrutture, case, servizi pubblici, sono anche e forse soprattutto coscienze, sensibilità, capacità di ri-costruire il proprio futuro.

Un festival di musica per ragazzi è uno dei tanti piccoli passi che dobbiamo fare insieme per riprenderci il nostro presente ed il nostro futuro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore