Forza Italia, D'Alonzo coordinatore giovani "Grande citta' di Pescara"

17 Marzo 2014   10:23  

E' Alessandro D'Alonzo, 28 anni, imprenditore, il nuovo coordinatore giovani di Forza Italia della "Grande Citta' di Pescara". La nomina e' stata comunicata dalla coordinatrice provinciale Giovani Forza Italia di Pescara, Stella Cantelli, di concerto con la coordinatrice regionale Giovani Forza Italia Abruzzo, Jessica Verzulli.

"Alessandro D'Alonzo e' un giovane attivo sia nel mondo del volontariato locale che nell'ambiente sportivo della citta' di Pescara a cui affianca la sua grande passione per la politica - sostiene la coordinatrice provinciale Stella Cantelli -.

In questa fase, il nostro obiettivo principale e' incentivare la massima adesione a Forza Italia e ai Club. Sono strumenti fra loro complementari per chiamare a raccolta tutti i moderati in vista delle sfide decisive per il futuro del nostro Movimento ma soprattutto della nostra regione".

La nomina e' stata inviata anche al presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che a breve presentera' anche il nuovo organigramma regionale degli azzurri.

Mentre, sabato 22 marzo, alle ore 17.30, presso la sala conferenze di "S Hotel" di San Giovanni Teatino, si terra' la manifestazione "L'Abruzzo Nuovo", organizzato dal movimento giovanile di "Forza Italia", a cui partecipera' la coordinatrice nazionale dei giovani, On. Annagrazia Calabria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore