Forza Italia, Manlio D'Ortona nominato vice coordinatore provincia Chieti

24 Marzo 2014   17:36  

Il consigliere di opposizione al comune di Lanciano, Manlio D'Ortona, e' stato nominato vicecoordinatore di Forza Italia per la provincia di Chieti dopo l'incontro che si e' tenuto tre giorni fa nella residenza romana di Silvio Berlusconi, a Palazzo Grazioli.

"Ringrazio il presidente Nazario Pagano per il riconoscimento dell'impegno politico degli ultimi mesi con la proposta, da me accettata, di nominarmi vice coordinatore provinciale", scrive in una nota D'Ortona sulla sua nomina, ratificata dallo stesso Berlusconi venerdi' scorso nell'incontro con i delegati abruzzesi di Forza Italia che si e' tenuto a Palazzo Grazioli.

"Per me si tratta di un impegno politico da coltivare, che va arricchito di iniziative da portare avanti con e per tutti i cittadini dell'area Frentana. Un impegno - prosegue D'Ortona nella nota - che continua sulla scia dell'attivita' politica di questi 33 mesi come consigliere di opposizione a Lanciano, per assicurare la mia partecipazione fattiva e propositiva alle decisioni che riguardano la nostra citta', ma sempre di piu' in una prospettiva di territorio comprensoriale.

L'obiettivo e' rigenerare entusiasmo, ricominciando dalle piazze e motivando i giovani verso un costante e nuovo impegno politico: le parole chiave sono passione, impegno, merito ed entusiasmo", conclude il neo vicecoordinatore provinciale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore