Forza Italia, nasce coordinamento provinciale L'Aquila "Giovane Italia"

11 Marzo 2014   09:51  

E' nato il coordinamento provinciale aquilano della "Giovane Italia, movimento giovanile di Forza Italia. Il nuovo organiusmo politico interessa L'Aquila, la Marsica e la Valle Peligna.

Sono 13 tra ragazzi e ragazze i componenti del coordinamento provinciale, espressione delle diverse zone della provincia. Presenti esponenti del mondo scolastico, universitario e amministratori locali. Il coordinatore provinciale e' Francesco Raglione che spiega: "La Giovane Italia cerchera' di rispondere con il proprio operato al dilagante senso di antipolitica che ormai spopola nel nostro territorio, soprattutto tra i giovani.

Cercheremo di parlare un linguaggio diverso che avra' come parola d'ordine il merito: nel mondo scolastico ed universitario, nell'ambito lavorativo e non ultimo all'interno del nostro partito. Saremo difensori - aggiunge Raglione - del diritto allo studio e del diritto al lavoro e portavoce all'interno di Forza Italia delle istanze e delle inquietudini dei giovani.

Con radici ben salde, ancorate a sani valori - conclude il coordinatore - guardiamo senza paura al futuro, a partire da quello ormai prossimo che ci vedra' impegnati al fianco del nostro partito per mantenere la guida della Regione Abruzzo".

Il vice coordinatore provinciale e' Claudio Vernarelli.

Di seguito gli altri componenti: coordinatore cittadino L'Aquila e area Valle Aterno: Leonardo Scimia; coordinatore cittadino Avezzano: Adriano Bisciardi; coordinatore cittadino Sulmona e area Alto Sangro: Alessandro De Gennaro; coordinatore cittadino Pratola Peligna ed area Valle Peligna: Francesca Delli Castelli; coordinatore cittadino Pescasseroli: Valerio Scarponi; coordinatore area Marsica: Angelo Carusoni; coordinatore area Valle Roveto: Riccardo Capoccitti; coordinatori distrettuali scolastici: Francesco De Santis e Pierlorenzo Cerasani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore