Fossacesia annullato bando per assunzione temporanea di 3 vigili

12 Giugno 2015   16:51  

 Annullato dal Comune di Fossacesia, in autotutela, il concorso per l'assunzione di tre vigili urbani a seguito di una segnalazione da parte di un candidato di illegittimita' del bando stesso per la sua mancata pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Il regolamento dell'Ente non prevede la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dei bandi di concorso a tempo determinato.

Il Comune di Fossacesia, al fine di assicurare la massima pubblicizzazione e trasparenza, aveva provveduto a dare ampia diffusione alla pubblicazione del bando, non solo attraverso i canali istituzionali, come ad esempio il sito internet e l'albo web, ma anche attraverso un comunicato stampa riportato su tutti i giornali, compresi quelli online.

L'Amministrazione comunale, tuttavia, ribadisce la necessita' di assumere personale di polizia locale, soprattutto a seguito dello scioglimento dell'Unione dei Comuni Citta' della Frentania Costa dei Trabocchi e del ritorno del servizio in capo a ciascun comune.

Per tale ragione si sta riprogrammando il fabbisogno di personale per gli anni 2015/2016, che prevedera' l'indizione, in tempi brevi, di un nuovo bando. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore