Foto con il dito medio sui social: Procedimento disciplinare per funzionarie comunali

11 Gennaio 2024   18:35  

Un tumulto si è scatenato a Palazzo San Francesco, sede del comune di Sulmona, a seguito della pubblicazione di una foto sui social da parte di una dirigente e due funzionarie comunali. La situazione ha portato all'apertura di un procedimento disciplinare a causa di un esposto anonimo presentato all'ufficio procedimenti disciplinari, che ritiene che l'atteggiamento delle protagoniste nell'immagine lesi l'immagine e l'onorabilità dell'ente.

La foto incriminata, postata su Facebook e successivamente diffusa su alcuni account telefonici, ritrae una delle tre figure professionali mostrare il dito medio alla camera. Nonostante il post sia stato rimosso dai social, l'ufficio procedimenti disciplinari dovrà seguire la procedura regolare, convocando le interessate per presentare le loro versioni dei fatti e emettere un provvedimento.

Le funzionarie coinvolte annunciano l'intenzione di contestare nel merito l'accusa, poiché ritengono che l'esposto contenga circostanze diffamatorie. L'attuale clima a Palazzo San Francesco è dominato dalla discussione su questo episodio, che sta monopolizzando l'attenzione del comune peligno in queste ore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore