Fotografia e poesia, sabato 23 a Piazza d'arti l'evento "Esponiamoci"

22 Novembre 2013   13:32  

"Istanti e parole, sussurri e ricordi" è il titolo della mostra di fotografie e del reading poetico che si terrà domani sera a L'Aquila al Circolo Arci Querencia in Piazza d'Arti (Via Ficara).

L'Appuntamento rientra nell'evento "Esponiamoci".

Il primo appuntamento domani 23 novembre, è "novembre VS Fotografia e Poesia": alle 18 e fino alle 20 si può visitare l'esposizione delle fotografie diMattia Di Girolamo giovane artista e studente universitario aquilano. Scatti per lo più in bianco e nero, volti, e racconti in fotografia. Alle 20.30 invece il momento della poesie dello stesso di Girolamo. Il reading poetico è affidato alla voce di Barbara Bologna, attrice e giornalista, con l'accompagnamento musica della chitarra flamenco di Lucio Pozone.

Mostra e reading sono ad ingresso libero. Dopo l'evento aperitivo al circo Arci Querencia.

Il secondo appuntamento è "dicembre VS Pittura e musica", il 3 presso il Querencia inaugura la mostra di pittura di Alessandro Picchione, e le opere saranno visitabili fino al 7 dicembre. In quella stessa data, alle 19, chiude gli eventi il concerto "Il mio sangue", presso lo spazio Casa del Teatro, evento che rientra nella rassegna per artisti emergenti "Arte, rock e favole", ideata da Teatrabile.

Tutte le informazioni a info@giovaniartistiaquilani.it e alla pagina fb Querencia Circolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore