Francesca Cipriani, Sexy Infermiera su Instagram

15 Ottobre 2014   10:46  

Bellissima finestra, quella di Instagram per la prorompente Francesca Cipriani che stavolta per provocare un po' (e fare qualcosa di nuovo!!), si è inventata un sexy travestimento. L'infermiera con il camice bianco, in realtà "un classico" con le forme del seno che fuggono da tutti i lati! D'altra parte con una settima di reggiseno da qualche parte lo deve pur mettere!

Nulla di male finchè i follower apprezzano ed anche parecchio, rimanendo in attesa di qualche nuova trovata di questi piccanti personaggi. Per fortuna che esistono i social...!

OCCHIO AL LOOK!!

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza illato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore