Francesca Pascale denuncia per stalking Michelle Bonev

21 Marzo 2014   11:41  

La vicenda risale a qualche tempo fa quando in una puntata di "Servizio Pubblico" da Michele Santoro, Michelle Bonev disse che Francesca Pascale era in realtà lesbica.

Per questo la Pascale ha deciso di querelare la Bonev e proprio ieri il pm Eugenio Albamonte ha ascoltato presso la procura di Roma per circa un’ora, in qualità di persona offesa, Franceca Pascale.

A riferirlo è l’avvocato Licia Polizio, che assiste la compagna di Silvio Berlusconi sia in sede penale sia in sede civile. Il legale ha spiegato:

Ci troviamo di fronte ad un classico caso di cyber stalking. La mia assistita ha ribadito innanzi al pm che le condotte persecutorie reiterate dalla signora Boneva tramite il suo blog e i più noti social network ed organi di informazione, le hanno inflitto uno stato di ansia tale da modificare le proprie abitudini di vita.

L'attrice bulgara aveva, oltre alle dichiarazioni da Santoro, messo nero su bianco il suo pensiero in un pezzo sul suo blog.

La Bonev disse di aver avuto una relazione con la Pascale e rese pubblici alcuni episodi che avrebbero visto come protagonisti proprio Silvio e Francesca (per esempio una lite furiosa).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore