Francesco Arca: "essere single a 33 anni non porta vantaggi!"

01 Ottobre 2013   11:05  

Francesco Arca è uno dei pochissimi che nonostante sia diventato famoso perchè tronista di Uomini e Donne è riuscito a sdoganarsi dallo stereotipo del bello e "incapace" ed ha iniziato un percorso da attore di tutto rispetto.

E' Bruno Attali in Le tre rose di Eva 2, è co-protagonista di Allacciate le cinture, nuovo film cinematografico di Ferzan Özpetek, ed è pure il commissario Marco Terzani in Rex 6.

Di recente è stato al centro del gossip per la sua presunta e smentita relazione con Kasia Smutniak, la vedova di Pietro Taricone e attuale compagna di Domenico Procacci.

A Vero TV ammette di essersi “avvicinato al mestiere di attore con grande umiltà, facendo un passo alla volta e creando, insieme a registi e sceneggiatori, personaggi che mi assomigliassero”.

Poi a smentito, ancora una volta il flirt con la Smutniak:

"Ho già smentito più volte la falsa notizia di una nostra relazione. Sono single e non ho una fidanzata da così tanti anni che quasi non mi ricordo come sia una vita a due. Ma non vedo grandi vantaggi nell’essere single a 33 anni, forse ce ne erano di più quando ne avevo 20. Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Credo che le storie d’amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore