Francesco Arca si Spoglia sul Set. Scandalo Dietro le Quinte

28 Novembre 2014   05:26  

Francesco Arca è il più fulgido esempio di come un ex tronista di "Uomini e Donne" (la trasmissione di Maria De Filippi ndr.) possa aspirare anche ad altro se talentuoso e con la voglia di imparare.

Abdicando al "trono" ha fatto una scelta difficile:

“Ho fatto il tronista per guadagnare in maniera legale e veloce“.

Ma, poi, ci aveva stupito esordendo al cinema nella pellicola "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, era il 2014.

La sua grande fortuna è stata, però, l'apprezzatissima serie "il commissario Rex" in cui è protagonista insieme allo splendido cane che interpreta il cane poliziotto più famoso della tv moderna.

E proprio sul set della fiction Arca ha dato involontariamente vita ad un siparietto hot non indifferente, mostrandosi quasi completamente a nudo proprio durante la realizzazione della nuova serie. Per esigenze di copione l’ex tornista oggi attore ha dovuto cambiare abito e, manco a dirlo, c’era una macchina fotografica pronta ad immortalarlo proprio mentre metteva in mostra il suo fisico statuario.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

 

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

 

 

   

 

   

 

   

 

    

 

   

 

   

 

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore