Francesco Facchinetti: "Ormai sono cintura nera di pannolini"

Il conduttore racconta la sua prima da genitore

21 Settembre 2011   14:41  

Francesco Facchinetti è certo di aver provato per la prima volta l'amore universale: "Quello per una donna unito a quello per una figlia". E' felicissimo e perdutamente innamorato delle donne della sua vita: la piccola Mia e la compagna Alessia Marcuzzi. La nascita della bimba gli ha completamente stravolto la vita, tanto da pubblicare foto su foto su Facebook (dalla manina al biberon) ed ora, davanti ai taccuini di 'Tv, Sorrisi e Canzoni', è pronto a raccontare le sue emozioni.


"Stavo per svenire. Quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia sono stati i dieci minuti più belli della mia vita ho tagliato io il cordone ombelicale. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n'è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti", ha raccontato.


Poi ha preso in braccio la piccola e "ho pensato, ora sono padre e mi assumo questa responsabilità, niente sarà come prima". Un momento irripetibile che gli ha cambiato la vita per sempre: "Sto provando un amore che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte". Facchinetti ha, infine, giurato di aver messo la testa a posto: "Ormai sono cintura nera di pannolini, sono in grado di togliere il pannolino sporco, pulirla, mettere la cremina e cambiarla... in 38 secondi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore