"Francesco Schettino" Sa Molto Più di Quanto Dice, Protegge Costa Crociere"

02 Febbraio 2015   12:12  

"Francesco Schettino può dire di più di quello che conosce della compagnia e può parlare di tante cose. Secondo me lui protegge Costa Crociere e non capisco perché".

Sono le parole che stamattina a 'Mattino Cinque' Domnica Cemortan, la giovane moldava che era con l'ex comandante in plancia nel momento dell'impatto della Costa Concordia con gli scogli dell'Isola del Giglio.

"Sono indignata" perché una sola persona è chiamata a rispondere del naufragio della Costa Concordia e "dispiaciuta per Francesco Schettino" che però, al processo, "non avrebbe detto tutto".

"Quando ho lavorato per Costa, prima di quel viaggio - ha spiegato Cemortan - lui mi ha detto più volte che per cambiare rotta doveva informare la compagnia".

E per spiegare meglio ha mostrato una copia del giornale di bordo in russo, destinato ai passeggeri: "Se il capitano cambia qualcosa noi lo sappiamo subito per poterlo cambiare sul giornale".

"Quando sono salita a bordo a Civitavecchia tutti nell'equipaggio sapevano del cambiamento di rotta per passare vicino al Giglio e nessuno durante il processo ha verificato se era accaduto, se c'era una e-mail del capitano alla compagnia".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore