Francesco Totti e Ilary Blasi, I Look Da Cerimonia Per la Comunione di Cristian e Chanel

20 Maggio 2015   16:53  

Come scegliereste il vostro vestito per una cerimonia importante? Prendiamo spunto da una coppia VIP, Francesco Totti e Ilary Blasi che ha celebrato da pochi giorni la prima comunione di Cristian (9 anni) e Chanel (8 anni).

Gli emozionatissimi genitori erano anche elegantissimi, la Blasi molto casta e chic con un vestito lungo fino ai piedi, aperto sul davanti, molto bon ton di un sobrio color salvia.

Un piccolo appunto alla signora Totti non possiamo esimerci dal farlo: il vestito è semplice, ma abbastanza elegante e comunque si tratta di una cerimonia. Ci chiediamo come mai abbia scelto una scarpa con tacco largo e zeppa di sughero, notoriamente non troppo elegante e poco intonata al vestito, ma più ad una passeggiata al mare.

Papà Totti sceglie invece un completo blu con cravatta sottile e camicia bianca, perfettamente intonato all'outfit del piccolo Cristian.

La nostra proposta alleggerisce un po' lo stile castigato della Blasi con qualche alternativa di colore e scarpa con tacco alto, LOW COST. Per lui, invece, completi blu moderni e scarpe eleganti.   

 

 

 

   

   

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore