Fratelli d'Italia Montesilvano, il nuovo coordinatore è Pasquale Cordoma

L'ex sindaco assente da scenario politico da due anni

28 Marzo 2014   11:17  

La sezione di Montesilvano di Fratelli d'Italia ha ufficialmente il suo nuovo coordinatore, e si tratta di un nome forse uscito fuori un po' a sorpresa, ma senza dubbio noto in città.

A ricoprire tale carica sarà infatti l'ex sindaco Pasquale Cordoma, che torna così ad occuparsi attivamente di politica dopo due anni, decidendo di rimettersi in gioco nel non semplice contesto della riorganizzazione, di fatto da zero, della sezione cittadina del partito.

Ad annunciare la decisione è stato il responsabile provinciale di Fratelli d'Italia Armando Foschi, precisando che l'attività di Cordoma sarà coadiuvata da Fulvio Nardicchia, Franco Paiuzza, Alessandro Di Marcoberardino (responsabile organizzativo) e Mario Saladino (tesoriere).

"Ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Sono consapevole delle difficoltà che incontrerò nell'organizzazione ex novo di un partito" - ha commentato Cordoma a seguito dell'annuncio - "ma il progetto mi affascina e sono convinto che l'entusiasmo di manifestanti ed iscritti ci metterà in condizione di lavorare al meglio e vincere la non politica, restituendo fiducia e speranze ai montesilvanesi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore