Fratelli d'Italia, a Montesilvano il coordinatore è Cordoma

27 Marzo 2014   16:44  

Pasquale Cordoma, ex sindaco di Montesilvano, e' il coordinatore cittadino, a Montesilvano (Pescara), di Fratelli d'Italia. Lo annuncia Armando Foschi, responsabile provinciale di Fratelli d'Italia, evidenziando che sara' coadiuvato da Fulvio Nardicchia e da Franco Paiuzza.

Completano il direttivo Alessandro Di Marcoberardino (responsabile organizzativo ) e Mario Saladino (tesoriere). Cordoma, che ha deciso di tornare in campo dopo due anni di assenza dallo scenario politico cittadino, ringrazia "per la fiducia, con la consapevolezza di intraprendere un cammino pieno di difficoltà.

Organizzare un partito ex novo, e soprattutto in poco tempo, presenta incognite e criticità ma il progetto mi affascina e soprattutto il grande entusiasmo che ho trovato tra simpatizzanti e iscritti mi e ci darà la forza per lavorare bene e vincere la non-politica" - commenta l'ex sindaco.

Nel 2012 Cordoma, che puntava al secondo mandato di sindaco, è stato scaricato dal centrodestra, ed è stato candidato da Grande sud.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore