Freddie Mercury, il 24 settembre uscirà il DVD "The Great Pretender"

Un omaggio all'indimenticabile cantante dei Queen

18 Luglio 2012   11:35  

Dopo il successo del documentario per la BBC, "Queen: Days Of Our Lives", per i fan dello storico gruppo il 24 settembre uscirà un nuovo Dvd, ma questa volta su il loro carismatico leader Freddie Mercury, intitolato: "The Great Pretender".

"The Great Pretender" è prodotto e diretto da Rhys Thomas, uno dei maggiori conoscitori dei Queen, che per cercare notizie e materiale inedito su Freddie Mercury è tornato indietro fino al 1976. Il Dvd sarà ricchissimo anche di filmati molto rari, come l'estratto da "There Must Be More To Life Than This", canzone realizzata in duetto con Michael Jackson e una demo di "Take Another Piece Of My Heart" cantata con Rod Stewart del 1984.

Oltre a tutti questi filmati inediti, nel dvd sono state incluse delle scene tagliate di alcune canzoni come "Born To Love You", "Great Pretender", "Made In Heaven" e "Days Of Our Lives". E ovviamente in "The Great Pretender" non mancheranno le interviste al compositore dei testi Tim Rice, al manager dei Queen Jim Beach, al soprano Monterrat Caballè, a Brian May e Roger Taylor, componenti del gruppo.

Non ci resta che attendere il 24 settembre per poter vedere "The Great Pretender" e tornare un po' a sognare con le immagini e la voce di Freddie Mercury.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore