Frontale Mortale ad Avezzano: Un Deceduto e Due Donne Ferite in Gravi Condizioni

02 Ottobre 2023   10:42  

Una tragica collisione frontale ha segnato la notte ad Avezzano, lasciando dietro di sé un bilancio di un morto e due donne gravemente ferite. L'incidente si è verificato sulla strada provinciale 24, gettando nella disperazione la comunità locale.

La vittima di questo tragico incidente è Antonello Ricci, avezzanese di 62 anni, che al momento dell'incidente viaggiava a bordo di una Fiat Punto rossa insieme a una donna di 49 anni identificata con le iniziali A.R., attualmente ricoverata in condizioni gravi. Anche l'altra donna coinvolta, C.T., 42 anni e alla guida di una Smart nera, è stata gravemente ferita nell'incidente.

L'incidente ha scosso profondamente la comunità locale, gettando ombra e tristezza sulla tranquillità notturna di Avezzano. Sull'accaduto è stata avviata un'inchiesta per stabilire le circostanze esatte dello scontro frontale e per determinare eventuali responsabilità.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la tragedia è avvenuta intorno alle 21 sulla strada provinciale 24, che collega Avezzano a Massa d'Albe. Le due auto coinvolte, una delle quali viaggiava con i fari spenti, procedevano in direzioni opposte, rendendo l'impatto particolarmente violento. Entrambe le vetture sono rimaste gravemente danneggiate, testimoni di una notte drammatica che ha lasciato una ferita profonda nella comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore