Furioso Attacco al Pronto Soccorso di Pescara: Uomo Fermato dalla Polizia

14 Novembre 2023   16:29  

Nel corso della mattinata, un individuo ha scatenato il panico presso l'ospedale di Pescara, prendendo a calci la porta del pronto soccorso e frantumandone la vetrata. La situazione ha spinto medici e infermieri a chiamare immediatamente il 113 per intervenire.

La Squadra Volante è giunta tempestivamente sul luogo, individuando l'uomo in uno stato di evidente agitazione. Il personale fisso di polizia era già presente sul posto. Secondo quanto riferito dal poliziotto del posto fisso, l'uomo aveva reagito violentemente dopo che, in modo arbitrario, aveva tentato di accedere a un reparto insieme ad altre persone. Tuttavia, l'ingresso in quel reparto richiedeva l'autorizzazione del personale sanitario.

Non riuscendo a entrare, l'uomo ha manifestato la sua frustrazione dando un calcio a una porta che delimitava il reparto, causando la rottura della vetrata. Di fronte a questa scena violenta, medici e infermieri, spaventati, hanno prontamente allertato la polizia. L'uomo è stato fermato, identificato e ora sono in corso approfondimenti per accertare eventuali responsabilità penali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore