Furti: Latitante Romeno Arrestato A Vasto. Dovrà Scontare Un Anno Di Reclusione

16 Febbraio 2016   12:20  

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto, hanno arrestato un soggetto di nazionalita' romena destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Roma per reati contro il patrimonio ed in particolare furti in appartamento commessi nell'hinterland della capitale.

Il rintraccio del latitante e' scaturito a seguito di attivita' di controllo del territorio da parte delle "Gazzelle" dell'Arma vastese che, nel pomeriggio di ieri, ha notato un furgone con targa di nazionalita' straniera, carico all'inverosimile, aggirarsi nei pressi di abitazioni dove abitualmente dimorano cittadini di nazionalita' romena. I militari, insospettiti, hanno quindi proceduto al controllo del veicolo identificando i 7 occupanti tra cui vi era Belu Daniel (nato in Romania il 20 febbraio 1985), il quale, da accertamenti effettuati in banca dati e dal riscontro A.F.I.S. (pregressi dattiloscopici relativi ad alcuni fotosegnalamenti), e' risultato colpito dall'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma.

Il 31enne e' stato associato alla Casa Circondariale di Vasto dove dovra' scontare la pena definitiva di un anno di reclusione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore