Furti a Civitella Casanova, individuato responsabile

03 Febbraio 2014   11:37  

Un 23enne di Civitella Casanova è stato arrestato dai carabinieri del posto in esecuzione di un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara.

E' accusato di furto aggravato. M.S., queste le iniziali del suo nome, sarebbe il responsabile di tre furti avvenuti a dicembre e gennaio. Per i carabinieri, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, il 23enne sarebbe riuscito a portare via un televisore da 40 pollici dalla scuola comunale per l'infanzia di Civitella, avrebbe rubato un computer portatile nello studio privato di un professionista e 6 lattine di olio di oliva dall'abitazione di un imprenditore agricolo.

E' possibile che abbia utilizzato questi prodotti quale merce di scambio per saldare i debiti di droga contratti a Pescara. Si sarebbe rivelato molto scaltro nel procurarsi agevoli via di accesso e di fuga. I carabinieri hanno potuto contare sulla collaborazione di alcuni cittadini che hanno fornito degli elementi fondamentali per la ricostruzione dei fatti e l'individuazione del presunto responsabile


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore