Furti a camionisti su A14, 5 arresti Operazione polstrada, sequestrati veicoli e merce rubata

13 Marzo 2015   13:50  

Una maxi operazione della Polstrada di Chieti e delle sottosezioni autostradali di Vasto Sud, Lanciano e Chieti ha portato all'arresto in flagranza di reato di 5 uomini, tutti pugliesi, per i reati di furto d'auto e furto sui camion nel tratto chietino della A14.

Oltre venti gli agenti impegnati per l'operazione di prevenzione e repressione dei reati predatori andata avanti per tutta la notte fino all'alba.

Tre le auto rubate a Pescara la scorsa notte recuperate dalla polizia, insieme a centraline e ad altri attrezzi da scasso.

Arrestati per furto d'auto Tommaso Straffezza, 43 anni, Pasquale Di Matteo, 33 anni, Rocco Giuliano, 51 anni e Alberto Macchiarulo, 31 anni, tutti di Cerignola (Foggia).

Per furti sui camion e' stato arrestato Tommaso Tricarico, 46 anni, anche lui di Cerignola: l'uomo e' stato fermato su un mezzo pesante con un carico di pneumatici rubati da un tir con targa straniera nell'area Alento Ovest. Il tir derubato del carico era diretto allo stabilimento FCA (ex Fiat) di Cassino.

Due persone provenienti da Bisceglie sono state sanzionate per trasporto abusivo di molluschi: avevano a bordo circa 2 quintali di ricci di mare pescati nel Tirreno. In questo caso la Polstrada si e' avvalsa della collaborazione della Guardia Costiera e della Asl.

E' in corso nel tribunale di Vasto il processo per direttissima


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore