Furti a raffica a Torre dè Passeri: arrestato giovane tossicodipendente

15 Marzo 2012   17:23  

Oggi a Torre de’ Passeri i militari del locale Comando dei carabineri, hanno arrestato per furto aggravato continuato, in orario notturno, ai danni di alcuni esercizi commerciali della zona, Epifano Pierpaolo, nato a Popoli, tossicodipendente di 31 anni di Popoli, già pregiudicato per reati contro il patrimonio. 

Epifano questa volta è accusato di aver rubato, nella notte del 23 ottobre 2011, 30 euro dala cassa del panificio Il forno in Piazza  di Torre dei Passeri, entrando nel locale dopo aver forzato la porta d'ingresso.

Non solo: nella notte tra il 3 ed il 4 febbraio sempre a Torre de’ Passeri, il giovane tossicodipendente, dopo aver forzato la porta antipanico del supermercato “AO” di via della Repubblica, ha divelto le serrature di due videopoker e di una cassetta, e si è impossessato della somma complessiva di 700 € circa. 

Infine nella notte tra il 22 ed il 23 febbraio 2012, ancora a Torre de’ Passeri, dopo aver forzato la porta antipanico del predetto supermercato, entrava all’interno dell’edificio e s’impossessava di 40 euro prelevati dalla cassetta, nonché di un modem e di una chiavetta USB di abbonamento a Sky

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore