Furti d'auto nel Chietino, operazione Polizia sull'A14 effettuati due arresti

15 Maggio 2015   12:33  

La Polizia Stradale di Chieti ha portato a termine la scorsa notte l'operazione "Alto Impatto" tra i caselli di Val di Sangro e Vasto Sud per contrastare il fenomeno del "pendolarismo criminale dal sud italia", arrestando 2 persone per riciclaggio.

L'operazione e' stata eseguita con l'ausilio di 8 pattuglie messe in campo dalla sezione di Chieti e dai reparti di Vasto e Lanciano.

Sono stati fermati dei cittadini albanesi dediti ai furti d'auto su commissione e arrestati una coppia di giovani residenti nella zona della Val di Sangro che dopo essere stati individuati dalle pattuglie hanno tentato la fuga forzando il blocco.

L'auto sulla quale viaggiavano le due coppie di albanesi erano due C3 Citroen Picasso, rubate poco prima a Lanciano e Fossacesia. Gli arrestati sono T.A. 24 anni con numerosi precedenti specifici e P.E. 21 anni, incensurato.

I due dovranno rispondere di riciclaggio e dei reati di resistenza a pubblico ufficiale che eventualmente verranno ravvisati e contestati dalla Procura di Vasto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore