Furti, ruba per 5 volte in lavanderia automatica, arrestato

09 Settembre 2014   16:55  

Un 29enne di Vacri (Chieti), A.G., e' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Pescara perchè per 5 volte avrebbe rubato all'interno di una lavanderia automatica.

Il giovane si e' visto notificare l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Pescara, a seguito delle indagini condotte dai militari del capoluogo adriatico.

Per ben cinque volte, sostengono i carabinieri coordinati dal capitano Claudio Scarponi, si e' introdotto nel locale vuoto e, utilizzando un cacciavite, ha forzato la macchina del caffe'¨ e quella della lavanderia automatica, impossessandosi di oltre 1500 euro in tutto.

Sempre i carabinieri di Pescara hanno tratto in arresto P.A.A., 38enne di Barletta, sorpreso subito dopo aver rubato alcuni beni dal Lidl di via San Donato, a Pescara. E' uscito dal punto vendita a tutta velocita' oltrepassando le casse con il materiale infilato nella borsa e poco dopo e' stato rintracciato nei pressi del "ferro di cavallo" del quartiere Rancitelli. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore