Futuro e libertà, ecco il nuovo coordinamento regionale. Tra i finiani anche Tempesta e Salini

09 Agosto 2011   12:50  

Presentato oggi a Pescara il nuovo coordinamento regionale di Futuro e Libertà per l'Italia.

"Questa - ha detto il coordinatore regionale, l'On. Daniele Toto - è una giornata importante. Al di là dell'ufficializzazione del nuovo coordinamento, vogliamo rivendicare la linea politica chiara e concreta del nostro partito che che preso posizioni importanti, e in tempi non sospetti, in merito a problemi riguardanti la sanità, la vicenda Team di Teramo e anche il problema delle infiltrazioni malavitose nella nostra regione. L'Abruzzo - ha proseguito Toto - è stata la prima regione italiana ad eleggere il suo coordinatore regionale. In Abruzzo, nel periodo del congresso, abbiamo raccolto oltre 4000 adesioni, a testimonianza di come Fli sia in forte crescita".

Daniela Stati, vice coordinatore abruzzese ha sottolineato la volontà del partito di guardare alla gente: "Con Fli vogliamo tornare a fare qualcosa per gli abruzzesi. Vogliamo recuperare tutti quei cittadini che si sono disaffezionati alla politica. La politica deve tornare ad avere un ruolo attivo. L'Italia - ha concluso la Stati - non è fatta solo da Berlusconi e Berlusconiani, Letta e Lettiani. Il nostro Paese esprime anche altro, e soprattutto la voglia di tornare a pensare ai bisogni della gente. E' quello che vogliamo fare in Abruzzo".

Sul ruolo di Fli in regione, Daniele Toto ha detto: "Continueremo a fare opposizione, ma una opposizione sui fatti e sui problemi e non strumentale".

Il prossimo passo di Fli, sarà quello dell'elezione del nuovo segretario regionale.

Nel nuovo coordinamento regionale, oltre a Daniele Toto e Daniela Stati, figurano Berardo Rabbuffo (consigliere regionale) e nuovo responsabile degli enti locali, Roberto Pasquali (Consigliere Provinciale Pescara) e responsabile adesioni e Maurizio Teodoro, responsabile organizzativo.

Hanno aderito a Fli anche l'ex sindaco dell'Aquila Biagio tempesta e l'ex presidente della Regione Rocco Salini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore