#GF13, Samba si fa Male durante un Ballo, Nottata in Ospedale e a Rischio la Permanenza nella Casa

27 Marzo 2014   16:22  

Samba ora è a rischio eliminazione per l'impossibilità di continuare la permanenza nella casa del Grande Fratello.

Proprio ieri sera, infatti, durante i festeggiamenti per il compleanno di Greta avrebbe fatto un movimento strano ed ha sentito una forte fitta all'anca.

Tanto è stato grave l'infortunio che Samba è stato soccorso prima dai paramedici e poi è stato ricoverato per tutta la notte in ospedale.

Il giovane africano ha continuato per tutto il tempo a chiedere di rientrare nella casa, ma saranno solo i medici che ne potranno autorizzare il rientro.

Nel frattempo le ultime notizie giungono dalla sua pagina fan ufficiale:

"Samba si è fatto male all'anca mentre festeggiavano fuori il compleanno di Greta. Probabilmente avrà fatto un movimento sbagliato mentre saltava, anche perché lui dice che soffre di questa cosa e non è la prima volta che succede. I ragazzi gli hanno imposto di non muoversi e lo tenevano bloccato perché lui voleva alzarsi a tutti costi, solo che quando ci provava sentiva dolore...cercavano di distrarlo scherzando e lui ridendo diceva: "Perché tutto a me?" diceva cmq di sentire dolore. Lo hanno coperto con un piumino e son rimasti vicino a lui finché il GF ha detto a tutti di ritornare dentro tranne due, finché arriverà il medico. Speriamo che non sia nulla di grave e che si riprenda presto. Coraggio u fra, non farci preoccupare."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore