GTA VI: Rockstar svelerà il Gioco Iconico a Dicembre in Celebrazione del 25° Anniversario

09 Novembre 2023   18:34  

La lunga attesa sta per giungere al termine per gli appassionati di Grand Theft Auto, il celebre gioco d'azione di Rockstar Games. La software house ha annunciato ufficialmente che il primo trailer di GTA VI sarà svelato a dicembre, un regalo speciale in celebrazione del 25° anniversario dello studio.

L'annuncio è stato fatto tramite il sito ufficiale di Rockstar Games, dove è stato condiviso un messaggio di gratitudine ai giocatori di tutto il mondo. "Il mese prossimo ricorrerà il 25° anniversario di Rockstar Games. Grazie all'incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l'opportunità di creare videogiochi che ci appassionano davvero: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile, e siamo molto grati a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con noi", ha dichiarato il co-fondatore Sam Houser.

La nota conclusiva del messaggio è stata accolta con grande entusiasmo dalla community di giocatori, confermando l'atteso annuncio di Grand Theft Auto VI. "Siamo lieti di confermarvi che all'inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto", ha dichiarato Rockstar Games. "Non vediamo l'ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora".

Mentre la data esatta dell'annuncio ufficiale non è stata specificata, alcuni fan ipotizzano che il trailer possa essere presentato durante The Game Awards 2023, un prestigioso evento che si terrà il 7 dicembre al Microsoft Theater di Los Angeles. Con il 25° anniversario di Rockstar Games e l'attesa per GTA VI, questo regalo natalizio videoludico promette di scuotere la comunità dei giocatori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore