Gabriella Pession è diventata mamma: "Benvenuto al nostro piccolo angelo italo-irlandese" @gabpex

L'attrice ha avuto un figlio dall'attore Richard Flood

24 Luglio 2014   10:51  

Ebbene sì, Gabriella Pession è diventata mamma per la prima volta all'età di 36 anni, e la notizia arriva fresca fresca proprio dai profili social dell'attrice che ha deciso di annunciare il lieto evento ai suoi followers in questo modo: 

pic.twitter.com/dp0Ejimi8n

— Gabriella Pession (@gabpex) 22 Luglio 2014

Sono ormai lontani i tempi in cui Gabriella era legata sentimentalmente con il suo amore Sergio Assisi, conosciuto sel set della amatissima fiction Capri.

 

La coppia aveva fatto sognare per lungo tempo i fan ma una volta "scoppiata", la Pession ha camabiato look ed ha conosciuto il vero amore: Richard Flood.

La regina delle fiction ormai da mesi viveva negli Stati Uniti, dove ha conosciuto l'attore irlandese sul set di "Crossing Lines" ed ora sono in coppia da più di un anno.

Con lui, Gabriella ha ritrovato il sorriso, dopo la fine tormentata della relazione con Sergio Assisi.

Da subito Gabriella, impazzita dalla gioia, ha annunciato la new entry della famiglia sul web ma, da sempre attenta alla propra privacy, non ha ancora rivelato né il nome, né il sesso del nuovo arrivato. 

A noi non resta che fare le congratulazioni alla coppia!

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

Gabriella Pession
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore