Galaxy S III NEO sotto i 200€ lo smartphone Android più venduto di sempre!

13 Settembre 2014   10:29  

Con il Galaxy S3 Samsung è riuscita ad entrare nel mercato smartphone in grande stile.

La terza versione del Galaxy è quella che è riuscita ad unire domanda ed offerta, la domanda di un terminale di ultima generazione veloce e con schermo grande ad un costo accessibile.

Ancora oggi il Galaxy S3 è un terminale medio di assoluto valore. Oggi au Amazon è scontato e spedito a poco meno di 200€.

Il GALAXY S III Samsung semplicemente ci conquista. Nelle piccole cose, come quando il display resta acceso se lo guardi e non perdi di vista le persone care. Progettato per le persone, è molto più che smart e risponde alle tue esigenze anticipando ogni tuo pensiero e azione.

GALAXY S III Samsung è un gioiello da custodire e contemplare. Eleganza semplice contraddistinta dal design naturale.Con una potenza di elaborazione estrema e prestazioni ultra-fluide.E' stato progettato a misura d'uomo, grazie ad una serie di funzioni altamente intuitive. Oltre a riconoscere il tuo volto e la tua voce, interpreta automaticamente i tuoi gesti e i tuoi movimenti. Ha un design ispirato alla natura e un cuore tecnologico senza confronti.

INTELLIGENTE: ti sorprende con funzionalità evolute.

S-Voice: Samsung GALAXY S III dispone dell'evoluta funzione di comando vocale 'S Voice', l'assistente virtuale multifunzione che risponde ai comandi dell'utente. Oltre a consentire la ricerca di informazioni, S Voice integra potenti funzioni per il controllo del dispositivo e dei comandi come la riproduzione dei i brani preferiti, alzare o abbassare il volume, inviare messaggi di testo ed e-mail, organizzare l'agenda, fare una ricerca in Internet o avviare automaticamente la fotocamera e scattare una foto.
Social Tag: Ora è ancora più facile non perdere di vista i tuoi amici e le persone care. Social tag ti consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, tutto quello che devi fare è guardare le loro foto e vedrai apparire il loro stato attuale.

Chiamata diretta: Oltre a riconoscere il volto e la voce, Samsung GALAXY S III capta i movimenti dell'utente, per offrire un'usabilità senza precedenti. Se si sta mandando un messaggio a una persona ma si decide, all'improvviso, di chiamarla, è sufficiente sollevare lo smartphone all'altezza dell'orecchio e la funzione 'Chiamata Diretta' comporrà direttamente il numero

Stand-by intelligente: Il nuovo Samsung GALAXY S III rivoluziona l'interazione tra il dispositivo e il consumatore, riconoscendo volto, voce e gesti di ciascun utente, per offrire un'esperienza d'uso ancora più immediata e personalizzata. Grazie all'innovativa funzione Standby Intelligente, Galaxy S III riconosce quando lo guardi e mantiene sempre attivo il suo display: potrai così leggere comodamente un e-book, guardare un film o navigare sul web senza mai dover riattivare lo schermo. E se volti lo sguardo si spegne automaticamente.
Notifica intelligente: Con la funzione 'Notifica Intelligente' il nuovo GALAXY S III avviserà l'utente di tutti i messaggi o le chiamate perse, vibrando non appena riprendi in mano il telefono.

CONDIVIDI: Collegati, condividi e divertiti.
S Beam: Tramite il rivoluzionario S Beam non c'è modo più veloce per condividere i tuoi file: semplicemente affiancandolo a un altro Galaxy S III potrai scambiare i tuoi contenuti senza connessione WiFi o segnale di rete. Ad esempio, un video da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi.

All Share Play: Con 'AllShare Play', gli utenti possono connettere in modalità wireless il proprio GALAXY S III a qualsiasi dispositivo multimediale con supporto DLNA - tablet, PC o TV - per condividere immediatamente ogni tipo di file indipendentemente dalla distanza tra i dispositivi.

Condivisione Foto Amici: Gestire e condividere le tue foto non potrebbe essere più semplice di così.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore